Comune di Cascina (PISA) - Aggiornamento Straordinario Elenco Avvocati Esterni

Si comunica che il Comune di Cascina (PISA) ha disposto un aggiornamento straordinario dell'elenco degli avvocati esterni eliminando l'obbligo di aver sostenuto cause per conto di Pubbliche amministrazioni e il requisito dei tre anni di iscrizione all'Ordine. Sono stati modificati anche i criteri di compenso. Il Consiglio comunale ha pertanto disposto un aggiornamento straordinario dell'Elenco.
Si precisa che NON devono presentare una nuova domanda coloro che sono già iscritti e/o hanno già manifestato la volontà di rimanere iscritti all'Elenco.
Si consiglia di presentare la domanda via PEC mettendo nell'oggetto: "Cognome e nome - richiesta di iscrizione elenco avvocati".  Restano ovviamente valide le altre modalità di trasmissione. il curriculum deve essere presentato in FORMATO Europeo.

Per consultare il fac simile della domanda di iscrizione, il disciplinare dell'incarico e l'avviso pubblico si prega di collegarsi al sito istituzionale http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/menu-bandi-gara-e-concorsi/avvisi/8051-aggiornamento-straordinario-elenco-degli-avvocati-esterni.

Il Testo del Regolamento comunale è visibile sul sito istituzionale.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di scrivere a
cdellungo@comune.cascina.pi.it o gmannocci@comune.cascina.pi.it

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2017 ore 23:59